Britney su Cioè Girl


Ecco la nostra Britney sul magazine ''Cioè Girl'' di Giugno.
Ecco l'intervista:
Cioè Girl = Viola   Britney = Bianco

Innanzitutto come stai?
Molto bene. Come si dice in questi casi, sono uscita dal tunnel! L'amore dei miei figli e dei miei fan è stata la medicina migliore.
A proposito, se un giorno i tuoi figli esprimessero il desiderio di voler intraprendere la tua stessa carriera, li incoraggeresti?
Se lo desiderassero veramente e avesso del talento, li sosterrei! Ma non sarò certo io a suggerire di intraprendere questa strada, preferirei che scegliessero carriere diverse. Per il momento voglio solo che Preston e Jayden abbiano un'infanzia normale.
Cosa auguri, invece, alla tua carriera artistica?
Spero di continuare a fare degli album splendidi e avere l'opportunità di interpretare un bel ruolo al cinema.
Perchè hai intitolato il tuo ultimo album Circus?
Il circo è sempre stata una mia passione, è il posto dove non ti annoi, dove aspetti di vedere continuamente cosa accade. C'è divertimento costante e sorprendente, ed è proprio questa che, insieme ai miei autori, volevamo dare a questo disco... E poi il circo rappresenta bene il mondo dello spettacolo.
In che senso?
Tutto il mondo che gira attorno alla nostra professioneè una sorta di baraonda! Non ci sono elefanti, ma l'ambiente è molto simile! L'immagine di entrare in scena con il cuore e far finta di nulla, è molto simile a quella di un clown... a volte mi son o sentita così!
Qual è la differenza tra questo disco e il precedente Blackout??
All'epoca di Blackout attraversavo un periodo difficile e si nota in molte canzoni, talvolta ''scure''. Circus, invece, riflette bene il mio nuovo ''status'': è più chiaro, più limpido.. gioioso!
Cosa si prova a vincere tre MTV Video Music Awards?
E' stato molto eccitante!! E' stata una delle cerimonie più divertenti, più cool della mia vita. Tuttavia confesso che non me lo aspettavo, sono rimasta sorpresa e colpita nello stesso tempo... e mi ha fatto tanto piacere!
Vuoi dire qualcosa ai tuoi fan?
Sono in forma e felice di essere sulla strada giusta strada. Grazie per essere stati per me un punto un punto di riferimento dal quale ripartire. Il vostro amore e il vostro sostegno hanno avuto un'importanza fondamentale per me!
**Fine**