Diane Martel Parla di "3" !

La regista del video di "3", Diane Martel, ha rilasciato un' intervista per il giornale Life&Style ed ha parlato della sua collaborazione con Britney Spears. Ecco cosa dice:



E' il suo nuovo video sexy! E' molto semplice e credo che nessuno abbia mai visto Britney sotto questo magnifico aspetto. E' tutto molto forte e giocoso.

Martel sottolinea che la Reginetta del Pop è stata molto partecipe alla creazione del video sotto ogni aspetto.

Abbiamo scelto insieme i costumi e abbiamo avuto incontri con i parrucchieri ed i truccatori. Abbiamo parlato moltissimo al telefono e abbiamo incontrato 2 dei migliori coreografi, Ton & Rich.

Britney è così dolce e simpatica. Una persona normale, con i piedi per terra. E' stato molto divertente per me, in veste di regista, vederla di fronte alla telecamera. E' così creativa nel suo lavoro. Il video è molto semplice, molto, molto minimalista. Dunque è lei, lei e solo lei che ti coinvolge ogni secondo. Sa benissimo come lavorare e muoversi di fronte ad una telecamera. Sono rimasta davvero colpita da Britney , eppure ho lavorato con quasi tutte le artiste del mondo dello spettacolo.

britneyfanclub.it