Un noto settimanale australiano questa settimana ha riportato la notizia che anche per i concerti in Australia la Spears ha chiesto tolleranza zero riguardo l'uso di alcool o droga all'interno del backstage del suo Circus Tour in Australia!
Secondo il magazine infatti, all'interno del contratto, che hanno firmato circa 150 persone, viene richiesto espressamente 0 uso di sostanze alcoliche o farmaci dopanti.
Il divieto non solo vige sul palco, quando i ballerini o gli altri dello staff sono a stretto contatto con la cantante, ma anche durante i pasti, e non solo, anche durante i giorni in cui non c'è nessuno spettacolo, e quindi che questi 150 addetti al tour non incontrano Britney.
Durante il soggiorno di queste persone in Australia, lo staff della cantante potrebbe sottoporli alle analisi delle urine, altra clausola presente nel contratto, e loro non potranno rifiutarsi, in caso contrario, o comunque se saranno beccati ad usare droga o alcool, il loro contratto sarà subito sciolto.
Sembra che tale decisione, riguardo queste regole così ferree, siano state dettate solo per tenere sottocontrollo Britney, e per fare in modo che la cantante non abbia nessun tipo di contatto con le stesse sostanze che circa 2 anni fa l'hanno portata in una clinica di riabilitazione.
D'altronde in Australia insieme a Britney arriveranno anche i figli, ed anche l'ex marito, Kevin Federline, persona contro la quale Britney è pronta a dichiarare guerra per aggiudicarsi l'affidamento totale dei suoi 2 figli, Sean Preston, di 4 anni, e Jayden James, di 3.
fonte - Britneymailwebsite