Tutti parlando di "3" !!!

Image and video hosting by TinyPic

Billboard: “3” ci fa ritrovare una Spears che canta di uno spinto menage a trois con la sua tipica civetteria. “Three is a charm, two is not the same”, (in tre è affascinante, in due non è la stessa cosa) tuba in modo seducente la Spears nel verso.

The Daily B: Si, il brano parla di sesso a tre… È vero! È assolutamente necessario ascoltare la canzone non meno di tre volte per notare che il suo apprezzamento aumenterà esponenzialmente volta dopo volta. Il bridge è assolutamente fantastico ed il ritornello ridicolamente spettacolare. Il momento migliore del pezzo è sicuramente il middle 8. La canzone è fantastica!

Perez Hilton : È tornata... Britney ha appena lanciato il suo nuovo singolo, 3, che fa parte della Singles Collection in prossima uscita... Ci è piaciuta subito! Anzi, la amiamo! La canzone prende tantissimo.

Rolling Stone: Musicalmente, il nuovo brano della Spears appare quasi estratto dal playbook di Flo Rida caratterizzandosi per un ritmo così martellante e danzereccio da attrarre chiunque. Britney si è ritmicamente spinta oltre a ciò che aveva creato per “Blackout” e “Circus”.

TeenToday.co.uk: È un grande brano elettropop e contiene delle gradite sorprese come l'incredibile middle 8!

FemalFirst.co.uk: A dire la verità, credo che Britney sia tornata al top... si è chiaramente sbarazzata della divisa da scolaretta ed è andata avanti. Ok, è una popstar che si diverte ad esagerare un po' con la voce robotica, ma la amiamo. Voto: 4/5 [7]

TheProphetBlog.net: Wow, se c'era una canzone che poteva celebrare il 10° anniversario della carriera di Britney è questa. La canzone puramente da club è un'ode al sesso di gruppo e contiene tutto quello che rende Britney. È un brano puramente Pop

Eonline : Britney Spears ha portato "3" al numero 1.

Il tributo della pop star ai ménage à trois è stato accolto favorevolmente dal pubblico, raggiungendo il primo posto della classifica Billboard dei singoli e dando a Britney, guarda caso, il terzo numero 1 della sua carriera.

“Voglio ringraziare i miei fan per aver fatto in modo che ‘3’ fosse la canzone numero 1 della Billboard Hot 100", ha detto.

Per non parlare del fatto che questo successo segna la prima volta in tre anni (neanche a farlo apposta!) che un artista ha debuttato al primo posto, senza dover scalare faticosamente la vetta. Ma non è tutto. La Spears è anche la prima artista che non abbia vinto American Idol a raggiungere il primo posto della classifica dal 1998.

“Sono veramente fortunata ad avere i fan più fantastici del mondo e sono felicissima che vi piaccia, perché faccio tutto questo per voi”, ha detto la Spears. “Non vedo l’ora che vediate il video”.

L’attesa non sarà lunga. Per esperienza, la Spears sa che una Britney di successo è una Britney sexy. E a giudicare da queste piccanti foto pubblicate questa settimana, questo video avrà un successo enorme