Incoronata come la più sexy del pop
Non ci sono Rihanna o Beyoncé che tengano: l'ex fidanzatina d'America è una bomba del sesso. Almeno così la pensano i lettori di Billboard, la bibbia della musica made in Usa, che hanno incoronato Britney Spears come la donna più sexy del mondo della musica. Alle sue spalle l'ex leader delle Destiny's Child mentre l'ultimo gradino del podio se l'è guadagnato la giovanissima Miley "Hanna Montana" Cyrus.
Delusione, o sorpresa, per Rihanna. La cantante caraibica, nonostante le mise sempre più provocanti sul palco e nei video, ha incontrato il favore soltanto dell'8% dei votanti. Quinto posto per Lady Gaga. La rivelazione pop dell'anno passato ci ha abituati a costumi tanto stravaganti quanto spregiudicati, tra trasparenze e nudità nemmeno troppo velate. Servizi in topless, nudi integrali e qualche fuori programma sul palco come agli ultimi Brit Awards, ma nonostante questo per lei la palma di più sexy è ancora lontana.
A completare la classifica delle migliori 10 ci sono Carrie Underwood, la conturbante Shakira, la Pussycat Doll Nicole Sherzinger, la stellina del country-pop Taylor Swift e l'ironica Katy Perry. Grande assente la regina: Madonna. Sembrerebbe proprio che le nuove generazioni abbiano preso il sopravvento e per lei questo tipo di classifiche sia ormai un ricordo