Livvi Franc parla del Nuovo Brano di Britney !




La cantante e autrice Livvi Franc, di cui vi abbiamo parlato negli scorsi giorni, ha raccontato ad un suo fansite alcuni dettagli interessanti sul lavoro che ha preparato per Britney, che vi riportiamo:

"Non sto lavorando necessariamente all'album di qualcuno in particolare. Se inizio una sessione di scrittura con l'intento di creare semplicemente un gran pezzo, allora esce fuori veramente qualcosa di buono, piuttosto che partire subito da un'idea del tipo ... In quel modo mi limiterebbe. Non abbiamo scritto la canzone per Britney con lei in testa, è semplicemente una gran canzone; l'ho scritta insieme con Heather Bright, una grande cantante e scrittrice che proprio in questi giorni ha dei pezzi scritti da lei che vengono mandati dalle radio, come Hands Tied di Toni Braxton. Abbiamo fatto la canzone con Fraser T Smith, che viene dal Regno Unito."

Riguardo la canzone, la Franc la descrive come una traccia movimentata da discoteca con un bel sintetizzatore, e con un testo un po' più spinto rispetto a quelli dello scorso album di Britney, "Circus".
Il fatto sicuramente più importante è però che Britney ha già registrato il brano nelle scorse settimane, come è stato riportato dal blog di Heather Bright.