
In un’intervista per il sito canadese “Canoa Cross”, il vice presidente della società “Solotech”, la maggiore fornitrice di apparecchi per l’ illuminazione, l’ audio e i video del “Circus Tour”, si è lasciato sfuggire come siano in atto alcuni preparativi per il prossimo tour di Britney. Le parole di Nancy McNei: “Siamo nella fase iniziale del progetto, la creazione di una lista con tutte le attrezzature necessarie. Il tour di Britney dovrebbe iniziare a fine 2010 come anche quello di Justin Timberlake”.
L’informazione non è stata confermata da alcuna fonte ufficiale, ovviamente, anche perchè non hanno ancora annunciato di fatto il nuovo album che la stessa Btritney ha dichiarato essere una sorpresa, su Twitter.
Tutto ciò è disorientante, anche perchè si vociferava che la nostra amata non avrebbe intrapreso un nuovo tour per anni, ma vale la pena ricordare che il secondo tour di maggior successo di Britney cioè il “Dream Within ‘A Dream Tour” è iniziato prima della pubblicazione dell’album “Britney”, perciò tutto può essere.